Deprecated: urlencode(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /home/clients/7f7afc77ad33b4d6fe2ec9cba4a54d25/sites/2024.alfadinamica.ch/index.php on line 49
Mal di viaggio - auto, nave, aereo - Alfadinamica
Mal di viaggio – auto, nave, aereo

Mal di viaggio – auto, nave, aereo 

Il mal di viaggio, che sia provocato da un viaggio in aereo, in nave o in macchina, è dovuto ad uno stomaco costituzionalmente debole.Il mal di viaggio può provocare sudori freddi e nausea al limite della sincope con una sensazione di malessere generale, impedendo di godere di un viaggio gradevole.

Chi ha fatto il corso di Riflessologia del viso o Dien’Cham’:

massaggi i punti seguenti e troverà velocemente sollievo: 127, 19, 26, 103, 0;
In caso di mal di mare sono più utili i punti seguenti : 63, 61, 26, 0.
Si possono anche aggiungere i punti del rilassamento 124, 34, 26, 0.

Con la magnetoterapia si ottengono degli ottimi risultati:

si applica il polo (-) negativo di un magnete (calamita) rivolto contro il polso della persona. È consigliato di applicare il magnete mezz’ora prima della partenza; a due dita (della persona bisognosa) dalla piega del polso, tra i due tendini. Può essere utile applicare un magnete su ogni polso. Se il fastidio non passa, applicare il polo (+) positivo del magnete.
In questo caso solitamente consigliamo i Cosam 4000 o i magneti dorati.

Più info sui magneti e sull’acqua magnetizzata

Con gli oli essenziali:

diluire 8 gocce di olio essenziale di zenzero in un cucchiaio di olio e massaggiare la fronte e le tempie con la miscela.
Sul fazzoletto: versare una o due gocce di olio essenziale di zenzero sul fazzoletto e annusare ogni volta che se ne sente il bisogno.
Spesso si ottengono buoni risultati anche mangiando un pezzo di zenzero candito.

Se prendete medicinali, prima di prendere altri prodotti anche se naturali, chiedete sempre il parere al vostro medico o a una persona competente. Anche le sostanze naturali possono neutralizzare o intensificare gli effetti del vostro trattamento.

L’automedicazione può provocare effetti indesiderati importanti!