Emorroidi – Rimedi naturali per trattarle
Le emorroidi sono una dilatazione anormale di una vena, esterna o interna, dell’ano o del retto. Il rigonfiamento può infiammarsi e sanguinare. I sintomi più frequenti sono bruciore e prurito, sensazione di pesantezza, dolore.
Oltre all’applicazione di ghiaccio o di bagni nel bidet con acqua fredda si possono provare questi rimedi naturali coi quali si ottengono ottimi risultati nel caso di emorroidi.
Chi ha fatto il corso di Riflessologia del viso o Dien’Cham’
in caso di emorroidi può massaggiare i seguenti punti: 126, 365, 19, 37, 103, 0
oppure: 143, 23, 173, 43, 103, 348, 126, 365, 0
Come trattare le emorroidi con la magnetoterapia
sedersi su un magnete (calamita) con la polarità negativa (-) verso l’alto per un’ora 3-4 volte al giorno. O più semplicemente applicare la polarità negativa (-) di un magnete incerottandolo nella mutandina di fronte all’ano.
Quando il gonfiore se ne è andato applicate per un periodo limitato il polo positivo (+) in modo da stimolare e rinforzare il vasi sanguigni.
Bere acqua magnetizzata negativa e massaggiare con olio magnetizzato negativo.
Più info sui magneti e sull’acqua magnetizzata.
Se prendete medicinali, prima di prendere altri prodotti anche se naturali, chiedete sempre il parere al vostro medico o a una persona competente. Anche le sostanze naturali possono neutralizzare o intensificare gli effetti del vostro trattamento.
L’automedicazione può provocare effetti indesiderati importanti!